lunedì 7 marzo 2011

che sto facendo?

Salve!
Mi presento. Sono Augusto e vivo a Caorle.
Il motivo che mi spinge a scrivere su questo coso chiamato blog non mi è ancora del tutto chiaro. Mi sembrava un'idea simpatica, seppure inflazionata. Le mie intenzioni? Buio totale anche su quelle, quindi sto realizzando
velocemente che il futuro di queste righe potrebbe essere già segnato. Ma non dispero, qualcosa inventerò. Magari ci piazzerò due foto, sparerò due cagate e attenderò invano un qualsiasi riscontro da qualche anima viva.
Ammetto di non aver letto nemmeno una riga di un qualsiasi blog in tutta la mia vita (nemmeno  quello di quel tizio genovese con la barba) e sono quindi preparato all'idea che nessuno possa mai leggere quanto sotto.
A presto.
Forse.





Nessun commento:

Posta un commento